Armi corte Agrigento

  • Armi lunghe e corte Agrigento Armeria Top Gun
  • Nel segmento delle armi corte ad Agrigento c’è un solo store dove poter acquistare il necessario per la propria passione o professione, vale a dire l’Armeria Top Gun. L’esperienza del personale, unita alla quantità di merce esposta e disponibile per l’acquisto, fa della ditta un vero e proprio polo d’attrazione per gli utenti di questo specifico comparto. Tra modelli di fucili e pistole fabbricate in Italia o all’estero, l’azienda fornisce ogni genere di arma da fuoco, anche modificata o a salve. All’atto dell’acquisto si richiede la specifica e la destinazione di utilizzo (da difesa, da caccia, da competizione e così via). La vendita della merce in vetrina e in magazzino è rivolta ovviamente agli utenti che possono esibire le dovute autorizzazioni a norma di legge. L’attività viene svolta nel massimo rispetto delle regole e seguendo scrupolose procedure per garantire la sicurezza.
    Ogni singola arma è adeguatamente registrata e resa rintracciabile verificando tutte le transazioni e con appositi codici di attribuzione.

    Tra i brand di riferimento vi sono:

    Smith & Wesson, Beretta, Ruger, Taurus, Tanfoglio, Weihrauch Sport, Kimber, Colt, Benelli, Franchi, Breda, Optima, Winchester.